Possiamo aiutarti?

Possiamo aiutarti?

Fammi un'offerta!

webshop

Possiamo aiutarti?

Possiamo aiutarti?

Fammi un'offerta!

webshop

APRICANCELLO GSM 2018-08-07T11:26:18+00:00

Apricancello GSM

Apricancello GSM: con l’utilizzo dell’apricancello possiamo aprire qualsiasi cancello automatico con un semplice squillo. Basta inserire nell’apricancello GSM una scheda SIM e registrare i numeri di telefono. Quando un numero preregistrato chiama il modulo, il dispositivo riconosce il numero di telefono e l’utente può aprire il cancello o la porta garage.

Distanza senza limiti

Niente più telecomandi con portata limitata. Grazie alla tecnologia GSM è possibile aprire il cancello o la porta garage da qualsiasi distanza. Basta fare uno squillo al modulo GSM e la porta si apre subito, ovunque voi siate.

Sistema universale

I moduli GSM sono prodotti universali, si adattano a qualsiasi automatismo e si integrano con tutti i sistemi di apertura elettrico. Basta solo collegare l’uscita del modulo GSM all’ingresso della centralina del cancello.

Sistema economico

Grazie alla memoria interna di 1000 numeri dei moduli GSM è possibile gestire l’accesso alle strutture aziendali o ai grandi condomini. Con un solo modulo si possono sostituire 1000 telecomandi. I numeri di telefono sono gestibili anche da remoto.

Permessi di accesso differenziati

Soluzione sicura quando si devono aprire più varchi con un solo prodotto. I moduli GSM permettono di definire i permessi di accesso degli utenti, quindi possiamo decidere chi e quando possa aprire una porta o varcare un cancello.

Lista eventi- Chi? Quando? Dove?

I moduli dispongono di una lista di 16 000 eventi in cui vengono memorizzati tutti gli accessi con la data precisa. Nella lista vengono registrati sia gli accessi
effettuati che i tentativi non riusciti. La lista con i dati è esportabile in una tabella excel.

Dimensioni ridotte

I prodotti, grazie alle loro dimensioni ultracompatte sono facilmente installabili anche in piccoli spazi. Il modulo GSM può essere inserito anche nel contenitore della centralina rendendo così più facile l’installazione.

Controllo continuo della rete elettrica

I moduli GSM sono in grado di controllare la presenza della rete elettrica. Alcuni di essi, grazie alla batteria di tampone, possono inviare una notifica SMS chiamata vocale in caso di mancanza rete. La notifica può essere inviata ad un massimo di 8 utenti.

Soluzione ideale

CONDOMINI

VILLE RESIDENZIALI

PARCHEGGI

AUTORIMESSE

AZIENDE

ZONE PEDONALI

SALVAPARCHEGGIO

RECEPTION

Prodotti correlati

Numero
uscite
Numero
comando uscita
Lista eventi Allimentazione
MultiOne GSM 1 SIM 12V@25mA/700mA
24V@15mA/350mA
Pagina del prodotto
EasyCon GSM 1 1000 16 000 12V@25mA/700mA Pagina del prodotto
ProCon GSM 1+(3) 1000 16 000 12V@30mA/700mA Pagina del prodotto

Aspettiamo la tua chiamata!

Telefono:
+39 024 792 1148

Orari:
8.00 – 16.00

Contatti >>kozep_szol