Possiamo aiutarti?

Possiamo aiutarti?

Fammi un'offerta!

webshop

Possiamo aiutarti?

Possiamo aiutarti?

Fammi un'offerta!

webshop

Intercom GSM 2018-08-07T11:28:40+00:00

Citofono, chiamata di emergenza

Tramite il citofono GSM si risponde alla bussata del campanello tramite il cellulare o il telefono fisso, il cui numero è stato configurato sul modulo.

Grazie alla rete GSM si puo’ essere disponibili ovunque ed aprire porta o cancello tramite il tastierino numerico del telefono.

 Integrazione Universale

La struttura del modulo facilita l’integrazione con i citofoni analogici. Oltre a collegare il microfono e l’altoparlante, basterà collegare al modulo il pulsante dell’unità esterna.

NIENTE DISTANZE

La tecnologia GSM ti consente di ricevere le  chiamate in arrivo dal citofono  (es. private, chiamate di emergenza o servizio clienti correlati) ovunque nel mondo.

3 funzioni in un modulo

Il modulo InterCom GSM permette anche funzioni di controllo remoto e verifica della rete elettrica . Un modulo GSM assicura comfort, sicurezza e tranquillità

1000 utenti

È possibile impostare 1000 numeri di telefono autorizzandoli per controllare le uscite. Più uscite sono controllabili con un modulo GSM e soltanto tramite numeri autorizzati.

Modalità notturna

Modalità notturna, benvenuta! !

Si puo’ impostare un intervallo temporale in cui il modulo  GSM non accetta la bussata in arrivo dal  campanello del citofono.

Il cancello o la porta saranno sempre apribili, comunque, con una chiamata gratuita.

Economico e sostenibile

È possibile impostare la durata dello squillo e della durata della chiamata per dare un limite alla comunicazione tramite il citofono GSM.

In stand bay, il consumo di energia dei moduli GSM è estremamente basso.

Chiamata di emergenza

Qualsiasi dispositivo di chiamata di emergenza fissa o wireless si puo’ connettere al modulo GSM: un evento allarme proveniente dall’apparecchio innescherà un’azione del modulo in base alle impostazioni date: per esempio invia notifica alla centrale di sorveglianza, alla polizia o simili. Può inviare chiamate vocali e / o SMS alle persone opportune (infermiera, familiare o conoscente) i cui numeri telefonici sono stati precedentemente memorizzati.

Campi di utilizzo

RECEPTIONS

OSPEDALE

ASCENSORI

UNITA’ CHIAMATE DI EMERGENZA

AREE PARCHEGGI

ABITAZIONI

CHIAMATE DI EMERGENZA

CONTROLLO CANCELLI/ GARAGE

Prodotti Correlati

Telephone
numbers t
notify
Mic./speaker
connections
Voice message
sending
Battery
EasyCon GSM 8 icon_yes Pagina del prodotto
ProCon GSM 8 icon_yes icon_yes Pagina del prodotto
InterCom GSM 8 icon_yes icon_yes Pagina del prodotto

Aspettiamo la tua chiamata!

Telefono:
+39 024 792 1148

Orari:
8.00-tól – 16.00-ig

Contatti>>kozep_szol