Citofono, chiamata di emergenza
Tramite il citofono GSM si risponde alla bussata del campanello tramite il cellulare o il telefono fisso, il cui numero è stato configurato sul modulo.
Grazie alla rete GSM si puo’ essere disponibili ovunque ed aprire porta o cancello tramite il tastierino numerico del telefono.








Integrazione Universale
La struttura del modulo facilita l’integrazione con i citofoni analogici. Oltre a collegare il microfono e l’altoparlante, basterà collegare al modulo il pulsante dell’unità esterna.


NIENTE DISTANZE
La tecnologia GSM ti consente di ricevere le chiamate in arrivo dal citofono (es. private, chiamate di emergenza o servizio clienti correlati) ovunque nel mondo.
3 funzioni in un modulo
Il modulo InterCom GSM permette anche funzioni di controllo remoto e verifica della rete elettrica . Un modulo GSM assicura comfort, sicurezza e tranquillità


1000 utenti
È possibile impostare 1000 numeri di telefono autorizzandoli per controllare le uscite. Più uscite sono controllabili con un modulo GSM e soltanto tramite numeri autorizzati.
Modalità notturna
Modalità notturna, benvenuta! !
Si puo’ impostare un intervallo temporale in cui il modulo GSM non accetta la bussata in arrivo dal campanello del citofono.
Il cancello o la porta saranno sempre apribili, comunque, con una chiamata gratuita.


Economico e sostenibile
È possibile impostare la durata dello squillo e della durata della chiamata per dare un limite alla comunicazione tramite il citofono GSM.
In stand bay, il consumo di energia dei moduli GSM è estremamente basso.
Chiamata di emergenza
Qualsiasi dispositivo di chiamata di emergenza fissa o wireless si puo’ connettere al modulo GSM: un evento allarme proveniente dall’apparecchio innescherà un’azione del modulo in base alle impostazioni date: per esempio invia notifica alla centrale di sorveglianza, alla polizia o simili. Può inviare chiamate vocali e / o SMS alle persone opportune (infermiera, familiare o conoscente) i cui numeri telefonici sono stati precedentemente memorizzati.

Campi di utilizzo
RECEPTIONS

OSPEDALE

ASCENSORI

UNITA’ CHIAMATE DI EMERGENZA

AREE PARCHEGGI

ABITAZIONI

CHIAMATE DI EMERGENZA

CONTROLLO CANCELLI/ GARAGE
