Possiamo aiutarti?

Possiamo aiutarti?

Fammi un'offerta!

webshop

Possiamo aiutarti?

Possiamo aiutarti?

Fammi un'offerta!

webshop

Applicazioni industriali 2018-08-07T11:29:13+00:00

Applicazioni industriali

I moduli GSM / GPRS consentono di controllare e programmare in  remoto anche dispositivi industriali. Oltre al controllo remoto è disponibile la notifica del funzionamento corretto o meno del dispositivo. La notifica può avvenire via chiamata vocale o SMS.

Sistema Bus

Per un’installazione facile ed economica è possibile avere pannelli di espansione sul sistema bus non oltre  1000 metri.

Possibilità di espansione

Tramite il  sistema bus è possibile collegare al modulo  fino a 16 espansioni. Queste possono essere impostate sul modulo come come terminali. È possibile controllare le uscite separatamente e  riceverne anche notifiche in maniera univoca dagli ingressi.

Configurazione Output

È possibile regolare separatamente le uscite dei moduli GSM e del pannello di espansione, controllati tramite SMS o chiamata vocale. Le uscite possono essere configurate come  monostabili o bistabili. La programmazione a distanza consente di modificare anche altre impostazioni del modulo GSM.

Invio feedback

È possibile ricevere un SMS di feedback sui controlli  uscite, ossia avere una notifica sullo stato  effettivo dell’ uscita. L’uscita può essere controllata anche tramite l’evento ” errata comunicazione GSM” in modo da poter inviare tale notifica ad un altro dispositivo.

Lista Eventi e sorveglianza segnale GSM

Nella Lista Eventi oltre all’indicazione oraria dell’evento stesso si trovano informazioni sullo qualità del segnale GSM e ulteriori informazioni. Il grafico GSM conserva indicazioni sulla potenza minima, registrata, ogni ora. È possibile rivedere dopo anni l’andamento del segnale e della stabilità della rete GSM

Programmazione

Il programma ProRead offre una semplice  modalità di programmazione per i moduli e per i pannelli di espansione ed offre nello stesso tempo l’aggiornamento firmware piu’ recente disponibile.

CONTROLLO ALIMENTAZIONE

I moduli GSM sono in grado di monitorare il flusso dell’energia elettrica disponibile. Se alimentato dalla batteria, proBattery,  il modulo GSM in caso di necessità  può inviare SMS e messaggi vocali fino a 8 numeri per le notifica del caso.

Campi di applicazione

FATTORIE AUTOMATIZZATE

IMPIANTI GRANDI EVENTI

PISCINE

HANGARS

AGRICOLTURA

UNITA’ PRODUZIONE AGRICOLE

SERRE AUTOMATIZZATE

PRODOTTI CORRELATI

Inputs Outputs Battery Expandability
MultiOne GSM 1 1 Pagina del prodotto
EasyCon GSM 2 1 Pagina del prodotto
ProCon GSM 5+(1) 1+(3) icon_yes icon_yes Pagina del prodotto
ProLine GSM 2 1+(3) icon_yes icon_yes Pagina del prodotto

Aspettiamo la tua chiamata!

Phone:
+39 024 792 1148

Orari:
8.00 – 16.00

Contact >>kozep_szol