Possiamo aiutarti?

Possiamo aiutarti?

Fammi un'offerta!

webshop

Possiamo aiutarti?

Possiamo aiutarti?

Fammi un'offerta!

webshop

Trasmissione GSM 2018-08-07T11:27:33+00:00

Inoltro dei segnali di allarme

È possibile inoltrare segnali da altri dispositivi (ad es. Centrale di allarme, allarme antincendio o altri apparecchi elettrici) tramite la rete GSM ai centri di controllo e / o al proprio numero. È possibile impostare il modulo per inviare anche messaggi SMS vocali o di testo. Il messaggio Contact ID in arrivo viene reinviato come testo sms  fino a 8 numeri di telefono.

 Protocollo Internazionale

Quando si utilizza il Contact ID e la connessione dati GPRS, il modulo GSM impiega i protocolli di comunicazione che soddisfano e rientrano negli  standard internazionali.

Inoltro parallelo dei segnali

Il canale di comunicazione dei moduli GSM può essere liberamente selezionato: i messaggi Contact ID provenienti dalle centrali di allarme vengono inoltrati  – tramite  chiamata vocale o un canale GPRS –  all’unità di sorveglianza remota. Il modulo GSM consente di selezionare una crittografia compatibile a livello internazionale per la comunicazione GPRS.

Contact ID > SMS

Il Contact ID, “tradotto” in SMS , può essere trasmesso fino a  8 numeri telefonici – a seconda del tipo di evento. Possiamo sostituire i nomi delle zone con nomi di luoghi in modo che chiunque possa capire cosa accade  e dove. Il modulo GSM può far corrispondere  250 zone a 250 eventi.

Simulazione di Linea, programmazione remota

Il modulo GSM offre una simulazione di linea telefonica per quelle installazioni ove  la linea telefonica di terra non dovesse essere disponibile. Questa soluzione permette  di raggiungere e programmare in remoto la centrale di allarme.

Installazione Plug and Play

Tramite le  funzioni di base  il modulo GSM comunica con la  centrale di allarme istantaneamente senza ulteriori programmazioni. Le impostazioni predefinite facilitano l’invio del Contact ID ai centri di sorveglianza remota

Notifica assenza  rete GSM

Un errore di comunicazione – generato  dalla rete GSM – viene notificato alla centrale di allarme tramite il controllo dell’uscita. A seconda delle impostazioni, è possibile notificare agli utenti gli errori che si verificano.

Operatività continua

Utilizzando la  ProBattery si puo’ alimentare correttamente il modulo GSM quando la corrente elettrica viene a mancare. La batteria, dotata di connettore rapido, può essere facilmente sostituita in caso di necessità.

Campi di applicazione

ABITAZIONI PRIVATE

NEGOZI

APPARTAMENTI

UFFICI

ABITAZIONI RESIDENZIALI

CASE VACANZA, RESIDENCE

STAZIONI DI SORVEGLIANZA

IMPIANTI INDUSTRIALI

Related products

Inputs Outputs PSTN line
simulation
PSTN monitoring
EasyCon GSM 2 1 Pagina del prodotto
ProCon GSM 5+(1) 1+(3) Pagina del prodotto
EasyLine GSM 1 1 icon_yes Pagina del prodotto
ProLine GSM 2 1+(3) icon_yes icon_yes Pagina del prodotto

Aspettiamo la tua chiamata!

Phone:
+39 024 792 1148

Orari:
8.00 – 16.00

Contact >>kozep_szol