Possiamo aiutarti?

Possiamo aiutarti?

Fammi un'offerta!

webshop

Possiamo aiutarti?

Possiamo aiutarti?

Fammi un'offerta!

webshop

Come collegare l’EasyLine GSM ad una Centralina di Allarme

Abbiamo inserito l’EasyLine GSM, versione 2.0, nel nostro catalogo nello scorso Novembre 2017. Ora il modulo dispone di nuove funzioni, grazie ad un nuovo firmware, che illustriamo qui di seguito.

Nuove funzioni: gestione numeri di telefono

Grazie ai comandi ( via SMS) “ADD” e “DEL”, possiamo salvare i numeri di telefono in una determinata posizione nella memoria SIM oppure eliminarli (DEL).

Possiamo verificare lo stato effettivo del comunicatore tramite il comando “INFO”.

Inoltre possiamo ottenere informazioni relative allo stato dell’ingresso / uscita, sul livello del segnale GSM e sulla versione del firmware attualmente in uso.

Per  riavviare il modulo, useremo il comando “RESTART”.

Il comando SMS verrà sempre preceduto dal codice di sicurezza (predefinito: 1234).

Quindi si indicherà il comando necessario scrivendolo in lettere maiuscole e senza interporre alcuno spazio tra il codice ed il comando stesso.

Come collegare l’EasyLine GSM ad una centralina di Allarme:

Abbiamo realizzato un video di pochi minuti che vi guiderà passo passo nel processo di collegamento del modulo ad una Centralina di Allarme. Vi troverete illustrati i passaggi che riguardano i collegamenti per la simulazione di linea telefonica, l’invio di notifica vis SMS, le funzioni di Arma/Disarma in remoto.

Le mani sono quelle di Axel, il nostro impareggiabile tecnico.

Anche la camicia è sua.

A chi suggeriamo l’EasyLine GSM?

L’ EasyLine GSM è la soluzione ideale per chiunque desideri inviare notifiche alla stazione di sorveglianza o ad un utente predefinito, o inoltrare un SMS ad un numero prefissato (interruzione di corrente, allarme, ecc.). Inoltre, a quanti preferirebbero armare o disarmare la centralina di allarme tramite l’uscita del modulo EasyLine GSM.

Maggiori informazioni disponibili qui: http://tellsystem.it/prodotti/easyline-gsm/

EasyLine GSM manuale: EasyLine GSM.pdf

2018-07-09T20:40:24+00:00