Pacchetto informativo

Vi abbiamo preparato un materiale di presentazione che include tutte le infomazioni necessarie per conoscere i nostri moduli GSM/GPRS. Oltre al pacchetto informativo vi invieremo un regalo che vi renderà più semplice l'utilizzo del prodotto scelto da voi.

Perché ci hanno scelto i nostri clienti?

  • I nostri colleghi sono sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande.
  • Tutti i nostri prodotti sono accompagnati da certificazione internazionale che garantisce la loro qualità, efficienza e conformità alle normative europee.
  • Grazie agli sviluppi continui siamo in grado di soddisfare sia le esigenze degli installatori che quelle degli utenti finali.
  • Disponibilità immediata di prodotti che ci permette di effettuare qualsiasi ordine in breve tempo.
  • Garantiamo non solo la qualità eccelente dei nostri prodotti ma anche quella dei nostri servizi

Dicono di noi

"Una delle caratteristiche più interessanti del ProLine è quella di essere molto versatile ed adatto a più soluzioni. Importante la doppia soluzione PSTN/GSM in grado di fare un backup per avere sempre il sistema connesso. Inoltre importante per l’utente finale la doppia soluzione invio chiamate in Contact ID alla vigilanza e in contemporanea la commutazione del Contact ID in SMS per l’invio all’utente finale."
Alessandro Paci, Toscana Service di Simone Fontana
"Cattura il massimo segnale con EasyCon installato nella sirena esterna!!! Il più piccolo e l’unico con l’Anti-Jammer!!!"
EasyCon: un concentrato di potenza!!! EasyCon: tante prestazioni in un francobollo!!!
Tecnologia pura in miniatura!!! EasyCon: prova a sfidarlo!!!
Piccolo, versatile, potente e generoso, provare per credere!!!"
Dott. Marco Foschi, Checkpoint srl
"Dispositivo molto contenuto nelle dimensioni ma con molteplici funzionalità e assoluta affidabilità. Caratteristica peculiare e la possibilità di trasmissione su più vettori contemporaneamente in tempi realmente ridottissimi. La logica dell’apparato è stata studiata davvero in modo intelligente, ciò si evince ad esempio, nella facoltà di poter indicare più server per la trasmissione del CID dove il colloquio bidirezionale nei confronti dei server assegnati risulta essere davvero molto efficiente.""
Mauro Brandi, D.M. Security