Possiamo aiutarti?

Possiamo aiutarti?

Fammi un'offerta!

webshop

Possiamo aiutarti?

Possiamo aiutarti?

Fammi un'offerta!

webshop

La nuova applicazione AndroRead facilita la programmazione dei moduli GSM

La nuova applicazione AndroRead facilita la programmazione dei moduli GSM

TellSystem è lieta di annunciare l’aggiornamento dell’ applicazione AndroRead, disponibile per Android. Ora è perfettamente compatibile con l’ultima versione di Android e contiene molte nuove funzioni. Si potrà programmare i moduli GSm via smartphone e tablet, modificarne la configurazione e verificarne lo stato di funzionamento. Inoltre sarà possibile anche modificare il numero di telefono adibito al controllo del modulo. Ecco le nuove caratteristiche dell’Applicazione:

Pulsante di configurazione:

Si trova nell’angolo inferiore dello schermo, a sinistra : permette di avere immediato controllo di tutti i parametri. Le differenti schermate di configurazione saranno piu’ facilmente e velocemente raggiungibili. Se si desidera, la funzione scrolling è sempre disponibile, basterà usare in tal senso il pulsante menù nella direzione desiderata per raggiungere la schermata precedente o successiva all’attuale. La programmazione sarà cosi’ facilitata ed anche piu’ veloce.

Configurazione dei numeri di telefono:

L’Applicazione permette di modificare il numero di telefono principale di controllo ed i numeri a cui notificare informazioni. Possiamo registrarvi nuovi numeri, cancellare o modificare quelli già presenti. Possiamo salvare nel modulo GSM fino a 1000 numeri di telefono: il pulsante di ricerca permette facilmente di ritrovare il numero cercato. I numeri di telefono prescelti possono essere associati alle uscite e quindi gestire le relative autorizzazioni. Scegliendo le Zone Tempo possiamo dividere gli utenti in gruppi diversi : si puo’ permettere il controllo delle uscite – nell’intervallo di tempo desiderato – ad un determinato numero assegnandolo alla Zona Tempo predisposta e configurata per tale necessità. Questo numero, se il caso, potrà anche armare/disarmare il sistema. Anche il sistema DTMF – il nostro telefono funzionerà come un controller remoto – puo’ essere configurato. Agendo sui pulsanti 1, 2, 3 e 4 del tastierino numerico possiamo controllare le uscite secondo le impostazioni date.

  

La finestra di stato del modulo permette di verificare lo stato effettivo del modulo stesso. In questa schermata saranno disponibili lo stato degli ingressi e delle uscite, la qualità del segnale e della trasmissione GSM ed anche l’allarme collegato all’alimentazione assente o insufficiente del modulo.

 

Praticamente si puo’ agire tramite l’Applicazione come nel software ProRead: configurazione ingressi e uscite, stato in vita, Armare/Disarmare.

  

Si usano piu’ programmatori Bluethoot contemporanamente?
Basterà rinominare l’adattatore  Bluetooth, sotto “connessioni Bluetooth”.  Saranno visibili gli identificativi appena scelti quali, per esempio, “Casa” oppure “Garage”. Nell’Applicazione tali nomi saranno visibili e identificabili piu’ facilmente. Il software potrà connettersi ai programmatori senza alcun altra operazione aggiuntiva, ossia senza ricorrere ad un ” pairing code”. In caso di aiuto basterà premere sul pulsante nell’angolo superiore destro dello schermo: comparirà una finestra di dialogo sulle possibilità di configurazione disponibili. L’applicazione AndroRead, gratuita, non contiene alcun annuncio pubblicitario ed è disponible nel PlayStore: AndroRead App

I video relativi sono disponibili nel canale Youtube della TellSystem communication.

2018-07-09T21:00:00+00:00